Delphix nomina Tammi Warfield Vice Presidente Senior del Customer Success

REDWOOD CITY, California, July 13, 2021 (GLOBE NEWSWIRE) -- Delphix, azienda leader nel settore dei dati per DevOps, ha annunciato oggi la nomina di Tammi Warfield a Vice Presidente Senior del Customer Success. Dalla sede di Houston, Texas, Warfield sarà responsabile delle organizzazioni del Supporto Tecnico e del Customer Success di Delphix a livello globale, con particolare attenzione alla scalabilità di questi team per un nuovo livello di crescita di Delphix.

"La capacità unica di Tammi di sviluppare e perfezionare la strategia di customer success e, al tempo stesso, di gestire le operazioni sul campo sarà fondamentale nella nostra espansione in linea con la nostra incredibile crescita", ha affermato Alex Hesterberg, Chief Customer Officer di Delphix. "Siamo entusiasti di darle il benvenuto nel team Delphix, oltre che per la sua immensa esperienza nel customer success, anche per il suo stile di leadership dinamico e la sua passione per il mentoring ai dipendenti".

Warfield vanta oltre 20 anni di esperienza nella creazione e gestione di team e gruppi aziendali energici e orientati ai risultati. Arriva da Microsoft, dove è stata Vice Presidente della Customer Success Business Applications Solution Area, guidando i consumi di prodotti e supporto nell’attività dell’azienda. Le sue specializzazioni includono customer success, vendite, prevendite, struttura/consulenza tecnica e abilitazione. Prima di Microsoft, Warfield ha ricoperto il ruolo di Vice Presidente del Global Customer Success presso BMC Software.

"Il fulcro del customer success è accelerare l'adozione e la realizzazione del valore aziendale. Credo che abbiamo il dovere di aiutare i nostri clienti a risolvere i loro problemi a livello aziendale. Il team di Delphix collabora già con diversi marchi leader per risolvere alcuni dei problemi più complessi nella gestione dei dati. Sono entusiasta di unirmi a loro e al team dirigenziale di Delphix in questa nuova fase di crescita dell’azienda", ha affermato Warfield.

Quella di Warfield è l'ultima di una serie di importanti nomine per Delphix, dopo che il CEO di HashiCorp, David McJannet, è entrato a far parte del Consiglio di amministrazione e Steve Barrett è stato nominato Vice Presidente Senior delle Operazioni Internazionali.

All'inizio di quest'anno è stata inoltre annunciata una crescita annua di oltre l'85% per l'esercizio conclusosi a gennaio 2021 rispetto all'anno precedente, che ha spinto la società verso una redditività non GAAP. Durante l'esercizio fiscale conclusosi a gennaio 2021, Delphix ha inoltre conseguito un Net Promoter Score (NPS) elevato pari a 89. I clienti di Delphix ora comprendono 24 delle aziende Fortune 100, 7 delle prime 10 banche del Nord America, 5 delle prime 10 società di telecomunicazioni al mondo e oltre 60 compagnie assicurative e di assicurazione sanitaria.

Informazioni su Delphix
Delphix è la società leader nel settore dei dati per DevOps.

I dati sono fondamentali per testare il lancio delle applicazioni, la modernizzazione, l'adozione del cloud e i programmi AI/ML. Offriamo una piattaforma dati DevOps automatizzata per tutte le applicazioni aziendali. Delphix maschera i dati per garantire la conformità alla privacy, protegge i dati da ransomware e fornisce dati virtualizzati ed efficienti per la CI/CD.

La nostra piattaforma include API DevOps essenziali per l’approvvigionamento, l’aggiornamento, il rewind, l'integrazione e il controllo delle versioni dei dati. Società leader, tra cui UKG, Choice Hotels, J.B.Hunt e Fannie Mae, utilizzano Delphix per accelerare la trasformazione digitale. Per ulteriori informazioni, visitare www.delphix.com o seguire il nostro profilo su LinkedIn, TwitterFacebook.

Contatti

Orlando de Bruce
VP di Corporate Marketing & Brand
Orlando.Debruce@delphix.com